Milano     Tel. 02 36 52 10 64     centromeid@centromeid.com


Nutrizione Endocrinologia Gastroenterologia

 
Ricerca personalizzata
Web
 
 
 
Home » SERVIZI » Nutrizione Endocrinologia Gastroenterologia

Nutrizione Endocrinologia Gastroenterologia

La maggior parte della medicina attuale si occupa delle malattie quando sono già in corso e le analisi strumentali e di laboratorio sono in grado di rilevare le alterazioni solamente quando esse sono già patologiche. Questo impedisce le vera Prevenzione che dovrebbe essere messa a punto a partire dalle alterazioni del funzionamento dell'organismo identificando la causa di questo disturbo prima ancora che l'equilibrio perfetto della natura umana sia "senza ritorno".

Mettendo in relazione i punti energetici (i "meridiani" della medicina tradizionale cinese), si registrerà una variazione di microcorrenti, un disturbo di frequenza, che viene identificato come un fattore di disturbo.

Il VEGA TEST permette di avere un quadro completo sullo stato generale di salute mettendo in evidenza i disturbi funzionali ed emozionali in atto e le relative cause come ad es. intolleranze alimentari, allergie, carenze vitaminiche-minerali-enzimatiche, intossicazioni da metalli pesanti e le condizioni del sistema immunitario. Permette inoltre di valutare sia lo stato fisico dell'organismo sia quello psico-emotivo con un benficio da parte del medico che può disporre di una visione completa della situazione del paziente ancora prima che la patologia si manifesti.

il VEGA TEST è anche consigliato per perdere peso molto velocemente senza risentire di carenze nutrizionali o perdita delle forze e per rilevare le cause della cellulite o di eventuali gonfiori. Inoltre è possibile identificare gli organi che necessitano di essere "riattivati" per migliorare il loro funzionamento e favorire il drenaggio delle tossine.

VEGA TEST ALIMENTI:

identifica le incompatibilità alimentari responsabili della ritenzione idrica e di alterazioni digestive. Permette inoltre di tabilire un programma alimentare equilibrato per disintossicare l'organismo attraverso gli alimenti compatibili che apportano maggiore energia e che migliorano la risposta immunitaria. Dunque è possibile verificare se si è intolleranti ad una determinata sostanza o addirittura allergici.

L'INTOLLERANZA è una sorta di "sub-allergia" che rallenta il metabolismo e produce degli effetti indesiderati come:

aumento di peso per ritenzione idrica o rallentamento della circolazione linfatica

alterazioni dell'umore e astenia

disturbi digestivi come bruciore di stomaco, gonfiore, meteorismo, diarrea, stipsi, cefalea digestiva

infezioni ginecologiche recidivanti come cistiti o vaginiti

problemi dermalogici come acne, dermatosi, orticaria.

Identificando l'alimento o la sostanza a cui si è intolleranti e seguendo un piano alimentare da noi consigliato per circa 2 mesi, si osserveranno dei risultati efficaci e si ritroverà un benessere generale.

VEGA TEST MINERALI-VITAMINE:

identifica la cerenza di minerali e vitamine o l'intossicazione da metalli pesanti all'interno dell'organismo. Permette inoltre di stabilire una terapia complementare e/o disintossicante.

VEGA TEST ORGANI:

verifica un eventuale malfunzionamento degli organi e permette di stabilire una terapia naturale di drenaggio per migliorare l'eliminazione delle tossini.

VEGA TEST EMOTIVO:

evidenzia l'eventuale psicosomatizzazione di qualche malessere interiore sugli organi di drenaggio e su quelli ginecologici. Permette di stabilire delle terapie omeopatiche e/o floriterapiche. 


Dott.ssa Eid

Vega test € 140,00

Orari Prenotazione Disponibili

Lunedí 10-08-15
Martedí 11-08-15
Mercoledí 12-08-15
Giovedí 13-08-15
Venerdí 14-08-15
Lunedí 17-08-15
Martedí 18-08-15
Mercoledí 19-08-15
Giovedí 20-08-15
Venerdí 21-08-15
Lunedí 24-08-15
Martedí 25-08-15
Mercoledí 26-08-15
Giovedí 27-08-15
Venerdí 28-08-15
Lunedí 31-08-15

Il Sistema di prenotazioni online CentroMeid é temporaneamente disabilitato, ci scusiamo per il disagio.

Per info o prenotazioni, telefonare al numero 02 36521064 o inviare una mail a centromeid@centromeid.com
'
LOGIN