Milano     Tel. 02 36 52 10 64     centromeid@centromeid.com


Ortopedia

 
Ricerca personalizzata
Web
 
 
 
Home » SERVIZI » Ortopedia

Ortopedia

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE: http://www.youtube.com/watch?v=PEBir5KUPWE

 

TERAPIA MANUALE IN ACQUA, MOLTO PIU' CHE WATSU!

Esclusiva del CentroMeid, Centro di Medicina Integrata, consiste in una manipolazione in assenza di gravità, per risolvere problemi di dolore muscolo-tensivo, spesso di origine traumatica o psicosomatica. 

Si svolge all'interno di una vasca con acqua ozonizzata a 37°,una grotta di pietra naturale, uno specchio d'acqua purificata all'interno di un giardino Zen.

Secondo i principi della Medicina Integrata del CentroMeid, l'esperienza emotiva di profondo rilassamento del Bagno Zen, si armonizza con un trattamento "manu medica" per la risoluzione di blocchi strutturati, spesso difficilmente risolvibili su un lettino di ambulatorio. Il trattamento manuale in acqua nel Bagno Zen crea una intimità, oltre che una "compliance" con il terapista è l'atto di "affidarsi", non solo fidarsi, delle sue cure. 

Secondo il principio di "Take Care" ideato dalla Dott.ssa Eid, simbolicamente rappresenta un atto di abbandono, un dono che ci apre all'altro e che può risolvere blocchi psicologici che si manifestano somaticamente nel corpo.

E' indicata in fase acuta o cronica, in situazioni di contratture e dolore, per ridare elasticità alla colonna ed attenuare la pressione a carico dei Dischi Vertebrali. Inoltre favorisce lo sblocco articolare post-traumatico in modo dolce ed efficace.


Dott Rovati

Terapia manuale in acqua € 120,00

Orari Prenotazione Disponibili

Venerdí 14-08-15
Venerdí 21-08-15
Venerdí 28-08-15



Il Sistema di prenotazioni online CentroMeid é temporaneamente disabilitato, ci scusiamo per il disagio.

Per info o prenotazioni, telefonare al numero 02 36521064 o inviare una mail a centromeid@centromeid.com
'
LOGIN