Milano     Tel. 02 36 52 10 64     centromeid@centromeid.com


Psicologia

 
Ricerca personalizzata
Web
 
 
 
Home » SERVIZI » Psicologia

Psicologia

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBEhttp://www.youtube.com/watch?v=LVPNFd_nR2M

Il massaggio psicoterapeutico ha come obbiettivo quello di riportare la persona a contatto con il proprio corpo, dove risiedono emozioni e sensazioni spesso represse e bloccate; pertanto si tratta di un lavoro di ASCOLTO.

Durante il massaggio, con semplici e delicate manovre, vengono coinvolte alcune parti del corpo a seconda dei problemi emersi nei primi incontri.

Inizialmente, il massaggio parte dalla pancia, dove risiede il plesso solare sede in cui le emozioni possono bloccarsi producendo in mal di stomaco, disturbi intestinali, tensioni addominali, fino a costituire una alterazione di equilibrio psico-fisico persistente.

La localizzazione delle manovre segue il principio secondo cui il nostro corpo è alimentato da una energia vitale che, a seconda della storiapersonale, può accumularsi in diverse sedi.

Il massaggio è accompagnato dal dialogo e dall'ascolto delle sensazioni. Si applica insieme a tecniche di rilassamento, basate sull'ascolto del respiro e sull'effetto che quest'ultimo provoca su corpo e psiche in un sistema di interazione reciproca tra sè stessi, il proprio corpo ed il terapeuta

E' consigliato per:

- imparare a gestire lo stato d'ansia

- disturbi del comportamento alimentare

- carenza di autostima 

- difficoltà inter-relazionali

- disturbi legati alla sfera sessuale 

- esiti da trauma psico e fisico 

NB: L'applicazione del massaggio rispetta in assoluto i tempi e le sensibilità della persona. Non si sostituisce al lavoro del fisioterapista o dell'osteopata; pertanto in caso di problematiche specifiche si rimanda alla persona competente, in modo da proseguire il percorso a livello psichico ed energetico senza trascurare la somatizzazione

 


Guadalupi

Massaggio Psicoterapeutico € 80,00

Orari Prenotazione Disponibili

Mercoledí 12-08-15
Mercoledí 19-08-15
Mercoledí 26-08-15

Il Sistema di prenotazioni online CentroMeid é temporaneamente disabilitato, ci scusiamo per il disagio.

Per info o prenotazioni, telefonare al numero 02 36521064 o inviare una mail a centromeid@centromeid.com
'
LOGIN